giovedì 1 gennaio 2015

It's Me!

Anno nuovo, tempo di nuove sfide, nuovi stimoli.

Eccomi qui, a raccontare chi sono, i miei pensieri, le mie opinioni.

Sono Giola, un ragazzo come tanti della mia età, con le sue esperienze e le sue aspettative.

Ciò che mi fa battere Davvero il cuore sono le moto. Per molti sono solo pezzi di metallo e plastica messi assieme, per altri ancora sono mezzi di locomozione alternativi, per altri ancora sono stupide macchine di morte.

Tuttavia, per molte altre persone, sono valvole di sfogo, sono fonte di adrenalina, sono persino l'amante non molto segreta, oppure il destriero col quale il cavaliere porta per paesi e vallate la propria principessa.

La moto non è solo meccanica e pezzi vari assemblati. La moto non è solo cuore.

E' anche scienza, è storia, letteratura, geografia, filosofia.

Io in quei fantastici vasi di Pandora vedo tutto questo, vedo uno stile di vita, un modo di vivere ed amare la vita.

Io sono qui, umilmente, per raccontarvi tutto questo.